FIFA 20 è disponibile da oggi per PC e console

Completo della nuova modalità Volta Football

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 27 Settembre 2019 - 16:19

Tramite un comunicato stampa, Electronic Arts ha annunciato che EA Sports FIFA 20 è ora disponibile per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.

Gli appassionati finalmente possono sperimentare la nuova modalità Volta Football, ispirata al calcio giocato nelle strade, nelle gabbie metalliche e nei campetti di tutto il mondo. Inoltre, i giocatori possono tuffarsi in FIFA Ultimate Team per vivere nuove esperienze nella modalità come le amichevoli FUT o lottare per gli Obiettivi Stagionali e sbloccare nuovi contenuti per la personalizzazione della squadra. Sono finalmente disponibili tutte le novità di FIFA 20, incluso il nuovo gameplay sempre più realistico con Intelligenza Calcistica.

In Volta Football i giocatori creano il proprio avatar, esprimendo il proprio stile e immergendosi in un’esperienza unica nei piccoli campi sparsi per il mondo. Una forma di gioco completamente nuova che introduce i giocatori nel ritmo frenetico della strada con nuove funzionalità come movimenti rapidi e movenze sempre più reali, animazioni rinnovate o l’utilizzo del muro come compagno di squadra.

Il nostro Paolo Sirio, nella sua recensione, ha definito FIFA 20 “un capitolo che sistema gli scompensi dell’iterazione precedente e prende nota del feedback dei giocatori esperti che, al di là della popolarità di FUT, chiedevano un gameplay più ragionato“.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: electronic arts, fifa 20

OffertaBestseller No. 1