FIFA 20, cosa cambia? Le novità del gameplay

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Giugno 2019 - 16:56

Oggi è il giorno di FIFA 20, come avrete notato dall’annuncio del nuovo gioco di EA Sports che avrà, tra l’altro, un’inedita modalità simil-FIFA Street chiamata Volta Football.

In attesa di vedere il titolo in azione nei livestream di EA Play che partiranno alle ore 18:00 (per la precisione, FIFA 20 è atteso alle ore 20:00), possiamo scoprire i primi particolari sulle novità incluse per l’uscita annuale della serie calcistica.

FIFA 20, cosa cambia? Le novità del gameplay

In primis, Electronic Arts ci parla di un “nuovo sistema Football Intelligence che sblocca una piattaforma senza precedenti di realismo calcistico, mettendoti al centro di ogni match”.

Tra le altre caratteristiche:

  • Flusso di gioco autentico, che darà “ai giocatori più consapevolezza del tempo, dello spazio e del posizionamento, mettendo un’enfasi maggiore sul tuo gioco”
  • Momenti decisivi, sui quali avremo “più controllo” quando ci sarà da “decidere l’esito delle partite sia in attacco che in difesa con un Set Piece Refresh, Controlled Tackling e Composed Finishing”. Un focus quindi sulle tattiche da cambiare al volo, interventi difensivi e finalizzazioni più precisi
  • Sistema per la fisica della palla, che offrirà “nuove traiettorie di tiro, interazioni più realistiche nei tackle e comportamenti basati sulla fisica, elevando il gameplay ad un nuovo livello di realismo”.

Insomma, sembra proprio che la parola d’ordine per l’edizione di quest’anno sia ‘realismo’, e speriamo di vederne a iosa nel primo gameplay delle ore 20:00.




TAG: fifa 20

OffertaBestseller No. 1