Farming Simulator 19 ci porta nel suo garage nel nuovo trailer

Immagine di Farming Simulator 19 ci porta nel suo garage nel nuovo trailer
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Scopriamo da un comunicato ufficiale il nuovo trailer dedicato a Farming Simulator 19, che ci trascina nel garage dei potenti mezzi agricoli che il gioco ci metterà a disposizione.

Come leggiamo, “Farming Simulator 19 sarà disponibile dal 20 novembre con un numero di veicoli e di macchinari agricoli impressionante, il più grande della serie. Il nuovo trailer ci dà un’anteprima degli oltre 300 trattori, macchinari, rimorchi e tanto altro ricreati nel gioco con dedizione. Questa è l’esperienza agricola più completa e ricca di sempre, dedicata interamente ai milioni di fan di Farming Simulator.”

Le solide partnership con i migliori brand dell’industria agricola hanno contribuito enormemente al successo della serie Farming Simulator. Il franchise ha da sempre offerto ai giocatori la selezione più ampia di veicoli e strumenti agricoli e con Farming Simulator 19 sarà ancora più grossa grazie all’introduzione di nuovissime collaborazioni che incrementano il numero di brand unici a oltre 100 – tutti fieri di vedere i loro macchinari ricreati fedelmente. Ogni singolo brand lavora a stretto contatto con GIANTS Software per assicurare una meticolosa cura per il dettaglio, riproducendo ogni interno ed esterno identicamente alla sua controparte reale, offrendo ai giocatori l’esperienza agricola più completa e profonda possibile” continua il comunicato di Halifax.

“La grande aggiunta di quest’anno è John Deere – un nome celebre nell’industria agricola – e i suoi leggendari trattori e strumenti agricoli. Tutte le serie di veicoli 6M, 6R, 7R, 8R e 8RT sono rappresentate nel gioco, affiancate dalle mietitrebbie T560i e S790 e i relativi accessori, consentendo una vasta gamma di attività agricole. Questo brand si aggiunge alla folta schiera di nomi iconici come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e tanti altri.

farming simulator 19

Nel parco macchine sono stati aggiunti anche nuovi veicoli predisposti per le nuove feature di gioco – la mietitrebbia da cotone Case IH Module Express 635, i rimorchi per il cotone e per i cavalli, oltre all’inclusione degli estirpatori e nebulizzatori per interagire con il nuovo sistema di controllo erbacce. Nel gioco è di ritorno anche la possibilità di noleggiare veicoli ed equipaggiamento per testarli o per personalizzarne l’estetica.

Sfoggia i tuoi veicoli personalizzati nelle rivisitate modalità multiplayer che permettono fino a 16 giocatori (6 su console) di interagire e lavorare assieme – o contro – in enormi nuove ambientazioni rurali europee e americane. La revisione totale del motore grafico permetterà alle nuove mappe e ai veicoli di apparire più stupendi che mai.”

Vi ricordiamo che potrete dedicarvi alle vostre campagne a partire dal 20 novembre, quando Farming Simulator 19 darà fiato ai trattori su PC, Mac OS X, PS4 e Xbox One.