Far Cry 6, ecco le prime immagini ufficiali

In attesa del prossimo febbraio

Immagine di Far Cry 6, ecco le prime immagini ufficiali
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Ubisoft ha appena pubblicato i primi screenshot ufficiali di Far Cry 6, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante e ci consentono di farci un’idea della qualità grafica che ci possiamo aspettare da questo nuovo capitolo della serie.

far cry 6

In Far Cry 6 Giancarlo Esposito, celebre per il ruolo di Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, vestirà i panni del dittatore Anton Castillo. Il titolo sarà ambientato sul paradiso tropicale noto come Yara, nel quale Castillo sta addestrando il giovane Diego a diventare il suo erede. Nel gioco vestiremo i panni Dani Rojas, uno “Yarano” che diventerò un combattente della guerriglia per liberare la nazione. Il gioco dovrebbe avere la mappa più grande proposta nella serie sino ad ora che, oltre alla città di Yara, comprenderà giungle, spiagge ed altro ancora.

Ieri sera, in occasione dell’evento digitale Ubisoft Forward, il noto publisher francese ha annunciato che il titolo sarà lanciato il prossimo 18 febbraio per Windows PC (su uPlay ed Epic Games Store), Sony Playstation 4, PS5, Xbox Series X e Microsoft Xbox One. Per quello che sappiamo sino ad ora, Far Cry 6 non arriverà su Steam.

Fonte: DSOG

Se volete avvicinarvi alla serie, potete ora portare a casa Far Cry: New Dawn, la più recente uscita, ad un prezzo d’occasione.