Far Cry 5: alla scoperta dei contenuti post-lancio, da Marte agli zombie

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Ubisoft ha svelato quelli che sono i suoi piani per il supporto post-lancio di Far Cry 5
, la cui uscita ufficiale sul mercato è fissata per il prossimo 27 marzo. Non ci sarà però solo la campagna, con cui potersi intrattenere in Montana: il titolo della casa francese sarà infatti affiancato sia da un season pass con DLC extra, sia da attività gratis live, che avranno cadenza settimanale.

I contenuti del Season Pass di Far Cry 5

Un’immagine riassuntiva ci svela che i DLC che saranno inclusi nel pass stagionale di Far Cry 5 saranno tre.Il primo si intitolerà Hours of Darkness, il secondo sarà ambientato su Marte e si chiamerà, per l’appunto, Lost on Mars, mentre il terzo sarà a tema non-morti e si intitolerà Dead Living Zombies.Coloro che compreranno il Season Pass avranno anche diritto a scaricare Far Cry 3 Classic Edition—che potete scoprire in tutti i suoi dettagli nella nostra recensione.

I contenuti gratis di Far Cry 5

Se non siete intenzionati ad acquistare il Season Pass, Ubisoft affiancherà il gioco anche ad attività gratuite. Ogni martedì, ad aprile, ci saranno eventi live ai quali potrete prendere parte, mentre ogni venerdì nello stesso mese si terranno le Arcade Nights, di cui potete scoprire i dettagli nella nostra anteprima.Come sempre, vi invitiamo a rimanere con noi per non perdere nessuna delle novità in arrivo per Far Cry 5.