Fallout 76: rivenditore tedesco lo mette in bundle con un hard disk per finire le copie

Bundle proposto a prezzo irrisorio per Fallout 76, che in Germania viene dato via con un hard disk per PS4

Immagine di Fallout 76: rivenditore tedesco lo mette in bundle con un hard disk per finire le copie
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Era difficile immaginare che le cose potessero andare peggio di così, per il lancio di Fallout 76. Dopo il debutto, il videogioco online di Bethesda ha deluso fan e critica per i suoi problemi tecnici e per alcune discusse scelte di design, che hanno reso l’esperienza lontana da quella che tutti si sarebbero aspettati – confermando le stesse premesse di Bethesda che aveva detto che, al momento del lancio, fosse legittimo aspettarsi qualche problemino.

Dal lancio in poi, avvenuto a novembre, la compagnia statunitense si è messa al lavoro per migliorare l’esperienza ludica, ma ormai il danno era fatto e alcuni giocatori hanno deciso semplicemente di non acquistare il titolo. Siamo arrivati, ad esempio, al caso in cui un rivenditore regalava Fallout 76 con l’acquisto di un controller usato. Oggi, invece, scopriamo che in Germania un rivenditore ha incluso Fallout 76 in un bundle con un hard disk Seagate, venduto in totale a 89€.

fallout 76 hdd

Secondo quanto rilevato da SegmentNext, si tratta di una differenza di $0,36 rispetto a quello che sarebbe il comune prezzo per l’hard disk, il che significa che questa manciata di centesimi è la cifra che il negozio sta tentando di incassare dall’inclusione del gioco. Va da sé che si tratti di un’operazione pensata per smaltire le copie rimaste in magazzino.

Riusciranno gli aggiornamenti di Bethesda a sbloccare la situazione? Attendiamo novità per scoprirlo. Intanto, vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One e che potete consultare la nostra scheda per tutte le ultime sul gioco.