Fallout 76: a maggio zaini e una nuova fazione

Gli zaini aumenteranno il peso che potremo trasportare nel nostro viaggio nell'Appalachia e potranno essere modificati

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Aprile 2019 - 13:17

Bethesda ha annunciato un nuovo update intitolato Ever Upwards che, in uscita il 7 maggio, introdurrà la possibilità di usare zaini e una nuova fazione in Fallout 76.

Gli zaini aumenteranno il peso che potremo trasportare nel nostro viaggio nell’Appalachia e potranno essere modificati per rispondere a determinate esigenze.

Tra le mod che potremo applicare ce ne saranno alcune che aumenteranno il peso trasportabile, rinforzeranno la loro corazza e aggiungeranno un’unità refrigerante che manterrà il cibo intatto per più a lungo.

Le stesse mod occuperanno spazio all’interno degli zaini, riducendo quindi la loro capacità complessiva, per cui sarà importante valutare se ne varrà la pena di averne una installata.

Gli zaini rimarranno visibili sopra gli outfit e le corazze, sebbene non lo saranno una volta indossata l’Armatura Atomica.

L’aggiornamento introdurrà anche una nuova fazione, chiamata Pioneer Scout, che ci fornirà delle attività inedite e ricompenserà con badge per pratiche come la cucina e il nuoto.

L’ultima patch di Fallout 76 aveva aggiunto missioni e diverse meccaniche ad inizio aprile: date un’occhiata qui se volete saperne di più.

fallout 76

Fonte




TAG: fallout 76

OffertaBestseller No. 1