Fallout 76, le novità del prossimo update

La dodicesima patch di Fallout 76 offrirà modifiche al Charleston Capitol Courthouse.

A cura di Marcello Paolillo - 8 Agosto 2019 - 22:25

Bethesda ha fornito nuovi dettagli sull’ultima patch di Fallout 76 che includerà novità piuttosto importanti per il titolo in questione.

In arrivo alla fine di questo mese, la dodicesima patch del gioco offrirà modifiche al Charleston Capitol Courthouse. Queste includono un layout e un design riveduti e corretti relativamente alla quest Key to the Past.

fallout 76

Inoltre, l’edificio principale e il palazzo di giustizia saranno divisi in due aree separate. Questa modifica ha permesso agli sviluppatori di regolare la difficoltà dei nemici siti nelle varie posizioni.

Ma non solo: l’update includerà anche nuove modifiche al Nuclear Winter, tra cui la riduzione delle armi potenziate e l’aumento dell’efficacia di un Radaway.

Verrà anche aggiunto un nuovo oggetto (lo Staircase Quick Kit) che darà modo ai giocatori di muoversi sui terreni ripidi più velocemente.

Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Estremamente controverso alla sua uscita, il gioco è stato bersaglio di critica da pubblico e stampa specializzata, per poi recuperare una gran fetta i pubblico col passare dei mesi, grazie anche e soprattutto ai vari aggiornamenti rilasciati.

Voi ci state ancora giocando?

Fonte: DS




TAG: fallout 76