Fallout 76, dopo il lancio anche il PvP

Immagine di Fallout 76, dopo il lancio anche il PvP
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un post sul suo blog ufficiale, Bethesda ha annunciato che il suo Fallout 76 potrà contare anche su una modalità PvP dopo il lancio.

In un messaggio di ringraziamento a chi ha reso possibile l’imminente lancio, Bethesda scrive:

Con il vostro aiuto abbiamo migliorato il gioco settimana dopo settimana. E siamo solo all’inizio. Abbiamo un lunghissimo elenco di aggiornamenti sui quali abbiamo già cominciato a lavorare: strutture per il C.A.M.P., nuove missioni ed eventi, nuove aperture di Vault, ridistribuzione di caratteristiche e abilità del personaggio, nuova modalità PvP a fazioni e tanto altro ancora.

fallout 76

Interessante notare che, oltre ai nuovi contenuti elencati, si parli anche della ridistribuzione delle caratteristiche e delle abilità del personaggio: in precedenza, Pete Hines aveva invece detto che Fallout 76 non avrebbe consentito questo processo, facendo quindi in modo che la direzione presa dal giocatore con il suo personaggio fosse da considerarsi sempre definitiva.

Fallout 76 è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il 14 novembre. Consultate la nostra scheda dedicata per le anteprime, i video e le anticipazioni sul debutto MMORPG della serie post-apocalittica. Domani sarete tra coloro che emergeranno dal Vault 76, appena finito di scaricare l’enorme patch?

Fonte: Bethesda