Fallout 76, Bethesda promette un hotfix per i problemi di Fallout 1st

"La nostra indagine iniziale ha indicato che questo era un problema di display, e che nessun oggetto è andato perso"

Immagine di Fallout 76, Bethesda promette un hotfix per i problemi di Fallout 1st
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Questa settimana, Bethesda ha lanciato a sorpresa il nuovo piano d’abbonamento a Fallout 76, chiamato Fallout 1st, tramite il quale ottenere mondi privati e altri bonus.

Un “piccolo numero” di utenti, come ammesso dalla stessa etichetta americana, ha incontrato diversi problemi con l’abbonamento, tra cui la perdita di rottami nella loro cassa, che come da sottoscrizione avrebbe dovuto contenerne in quantità illimitate.

“La nostra indagine iniziale ha indicato che questo era un problema di display, e che nessun oggetto è andato perso”, si legge in una nota di Bethesda.

“Ad ogni modo, abbiamo scoperto da allora che un piccolo numero di giocatori ha in effetti perso rottami dopo averli posizionati nella cassa dei rottami e poi caricato un mondo. Risolvere questo problemi è la nostra priorità massima”.

Lo studio ha fatto sapere di stare cercando “modi per ripristinare gli oggetti persi” e che “quanto prima” verrà pubblicato un hotfix per risolvere la situazione.

Fonte