Fade to Silence in arrivo il 30 aprile

Fade to Silence si prepara ad uscire dall'accesso anticipato alla fine di aprile

Immagine di Fade to Silence in arrivo il 30 aprile
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Lo sviluppatore Black Forest Games ha oggi annunciato che Fade to Silence sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 30 aprile 2019.

Queste le caratteristiche del gioco così come presentate dallo studio di sviluppo. In tempi non sospetti, noi di Spaziogames ve ne abbiamo parlato quando era ancora in accesso anticipato.

StoriaLa storyline del gioco sarà ora accessibile per intero per la prima volta! L’Early Access è stato utile per mettere a punto tutti i meccanismi del gioco e adesso verrà aggiunta la parte più importante: la Storia. Cosa ha scatenato l’apocalisse? Da dove proviene l’infezione che si sta diffondendo ovunque? Cosa è successo alla famiglia di Ash? Ora puoi finalmente scoprirlo!

Diario di sopravvivenza Abbiamo aggiunto un diario automatizzato in cui verranno riportate informazioni rilevanti sull’avventura di Ash, ogni volta che si imbatterà in qualcosa di nuovo: un’area, un nuovo seguace, una nuova creatura o una meccanica di gioco.

Fade to Silence

Un nuovissimo tutorial Sopravvivere alla post-apocalisse è difficile e stimolante. Abbiamo revisionato il tutorial da zero, per rendere i primi passi nel mondo di gioco più facili per i nuovi giocatori e per offrire nuovi suggerimenti anche ai giocatori veterani.

Dream a little dream… Quando Ash riposa, avrà dei sogni particolari in cui affronterà la sua voce interiore imparando così nuove informazioni sul mondo che lo circonda e sulla storia. Naturalmente ciascuna di queste sequenze può essere rivista attraverso la nuova dream gallery, in modo da non perdere nessuna connessione.