EVO 2020 cancellato a causa del Coronavirus

Sarà sostituito da un evento digitale

Immagine di EVO 2020 cancellato a causa del Coronavirus
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

L’ente Evolution Championship Series ha annunciato che l’evento EVO 2020 è stato cancellato a causa delle preoccupazioni dovute all’attuale emergenza sanitaria generata dalla pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso. La manifestazione avrebbe dovuto tenersi presso il Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas dal 31 luglio al 2 agosto.

In sostituzione, sarà organizzata una versione online dell’evento nel corso dell’estate. Ulteriori dettagli a riguardo saranno comunicati durante le prossime settimane.

Ecco il messaggio completo pubblicato dagli organizzatori:

A causa del COVID-19, siamo costretti, tristemente, a cancellare l’EVO 2020 a Mandalay Bay e rimborsare tutti i biglietti già acquistati.

Per tenere vivo lo spirito EVO, tuttavia, realizzeremo un evento online questa estate. Ulteriori informazioni arriveranno presto!

La salute ed il benessere della nostra community sono la nostra priorità più alta. Speriamo che tutti rimarranno al sicuro nel corso di questo periodo.

evo 2020

Ricordiamo che in precedenza la compagnia aveva comunicato la lista dei giochi presenti all’evento, quali:

La pandemia continua ad influenzare il mondo videoludico, oltre a tutti gli altri aspetti della nostra vita quotidiana. Recentemente, ad esempio, anche Capcom ha posticipato il lancio del prossimo aggiornamento gratuito di Monster Hunter World: Iceborne.

Fonte: Gematsu