Etrian Odyssey Nexus, primo trailer in inglese

Immagine di Etrian Odyssey Nexus, primo trailer in inglese
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Poche ore fa, il publisher Atlus ha finalmente rilasciato il primo trailer interamente in lingua inglese e dedicato a Etrian Odyssey Nexus.

Lo trovate poco sotto, nel consueto player dedicato.

Un decreto reale della principessa Persephone ha portato i più grandi esploratori del regno nella città galleggiante di Maginia. Il loro obiettivo: scoprire i misteri dell’Arcipelago di Lemuria, sede di un grande albero di Yggdrasil.

Recluta esploratori di 19 classi che coprono l’intera serie, inclusa la nuovissima classe “Hero”, prima di partire per Lemuria alla ricerca del tesoro e della gloria.Il trio di lunga data composto da Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) ritorna per dare vita al mondo di Etrian Odyssey Nexus.

Ti aspettano ambientazioni iconiche e rappresentative di giochi Etrian del passato, oltre cento quest ricche di storie, impostazioni di difficoltà variabili, il ritorno delle funzionalità di accessibilità come l’auto-mapping (opzionale!) e molto altro ancora; Etrian Odyssey Nexus è l’esperienza Etrian definitiva sia per i fan di lunga data sia per i nuovi arrivati nella serie.

Nexus, ultimo episodio della serie Etrian Odyssey per console portatili della famiglia Nintendo 3DS, sarà disponibile in Europa dal 5 febbraio 2019. Tutte le notizie le trovate nella nostra scheda dedicata.

Quanto lo aspettate?

Fonte: Gematsu