Epic Games aggiorna il sistema di matchmaking di Fortnite

Introdotte alcune novità

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 3 Ottobre 2019 - 20:18

Epic Games, dopo aver pubblicato la patch 10.40.1, ha diffuso alcuni dettagli inerenti i cambiamenti apportati al sistema di matchmaking di Fortnite.

fortnite

Per ora il nuovo sistema è stato lanciato per selezionare le regioni per la modalità in singolo, ma sarà introdotto per le Coppie più tardi questa settimana, ed è stato progettato per individuare i livelli di abilità e raggruppare i giocatori con abilità simile, indipendentemente dalla piattaforma o dal sistema di comando.

L’obiettivo è di creare partite più eque per tutti i giocatori, e quindi di tenere in conto l’impatto di ciascuna piattaforma. In altre parole, i giocatori saranno abbinati ad avversari con abilità simili, individuati fra tutte le piattaforme: mouse + tastiera, controller o comandi touch.

Per le risposte degli sviluppatori sulle richieste della community relative ai Bot e la modalità di gioco Combine potete far riferimento al post presente sul sito ufficiale.

Ricordiamo che Fortnite è disponibile per Windows PC, macOS, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Nintendo Switch, iOS ed Android. Se volete saperne di più, fate riferimento come di consueto alla nostra scheda dedicata.




TAG: fortnite