Eldest Souls, nuovi dettagli sul titolo

In arrivo la prossima estate

Immagine di Eldest Souls, nuovi dettagli sul titolo
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nel corso dell’evento Nintendo Indie World Showcase 2020 tenutosi della giornata di ieri, lo sviluppatore Fallen Flag Studio ha comunicato che il suo Eldest Souls sarà disponibile dalla prossima estate per Nintendo Switch, oltre alla precedentemente annunciata edizione Windows PC.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Nel gioco vestiremo i panni di un cavaliere solitario, unica speranza di una civiltà per affrontare e resistere all’ira degli Antichi Dei liberatosi dalla prigionia ed in cerca di vendetta. Ognuno di essi offrirà una sfida differente e dovremo quindi sbloccare i vari talenti ed abilità del nostro personaggio in modo da sfruttare il punto debole dell’avversario per distruggerlo.

Per permettere ai giocatori di dare un’occhiata più approfondita a Eldest Souls, United Label e Fallen Flag Studio parteciperanno a The Mix Live, evento che si terrà oggi e che sarà possibile seguire su Twitch. Tutti coloro che sono interessati a giocare al titolo prima dell’estate avranno l’opportunità di farlo più presto del previsto.

Nel corso del Nintendo Indie World Showcase, la compagnia nipponica ha mostrato un gran numero di prodotti in arrivo. Trovate l’elenco completo a questo indirizzo. Tra questi, menzioniamo anche Baldo, adventure game con grafica in cel shading realizzato dallo studio italiano NAps Team, autori di Gekido.

Fonte: Comunicato Stampa