eFootball.Pro 2019/20, i risultati della terza giornata: vince la Juventus

Si è disputata sabato 8 febbraio, a Barcellona, la quarta giornata del campionato eFootball.Pro 2019/20

Immagine di eFootball.Pro 2019/20, i risultati della terza giornata: vince la Juventus
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Si è disputata sabato 8 febbraio, a Barcellona, la quarta giornata del campionato eFootball.Pro 2019/20 che si gioca con eFootball PES 2020.

Qui di seguito i risultati:

  • Schalke 04                 1-1 / 0-1           Barcellona
  • Nantes                       3-2 / 0-2           Arsenal
  • Juventus                    3-2 / 1-0           Manchester United
  • Boavista                     2-3 / 3-1           Bayern Monaco
  • Celtic Glasgow           2-2 / 1-1            Monaco

La quarta giornata ha regalato tantissime emozioni a tutti i tifosi dell’efootball grazie a diversi risultati difficilmente pronosticabili. Il Monaco mantiene la prima posizione in classifica ma non riesce ad andare oltre il pari con il Celtic Glasgow, permettendo alla Juventus di avvicinarsi a soli due punti.

L’atteso match tra Juventus e Manchester United è stato nettamente dominato dal team italiano formato da Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto.

Ad aprire la marcature nella prima partita (3-2) è stato Ettore Giannuzzi con una doppietta nel primo tempo. Renzo Lodeserto ha chiuso definitivamente al 61esimo minuto e si è ripetuto nella seconda partita (1-0) segnando il gol decisivo allo scadere del primo tempo.

Grazie a questa doppia vittoria la Juventus raggiunge il Bayern Monaco al secondo posto in classifica, a soli due punti dalla vetta.

I giocatori della Juventus saranno a Milano il 14 febbraio per un incontro con i fan, dove si metteranno a loro disposizione per sfide su eFootball PES 2020.

I premi MVP e Miglior Gol delle Terza giornata sono stati assegnati rispettivamente a Usmakabyle (Monaco) e Kepa (Nantes), entrambi hanno portato a casa 10.000 euro.

Al video in alto trovate la registrazione di tutte le partite di questa giornata.

Comunicato stampa