eFootball PES 2020: assaggi dal gioco dai video sui canali social

Si avvicina l'uscita di eFootball PES 2020 e, sui social, molti club offrono un assaggio dalla loro rappresentazione nel calcistico di Konami

Immagine di eFootball PES 2020: assaggi dal gioco dai video sui canali social
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Manca poco al debutto ufficiale di eFootball PES 2020 sugli scaffali e, in vista dell’esordio, sia i canali del gioco che quelli dei club dei quali è videogioco ufficiale ci offrono alcuni scorci dal calcistico di casa Konami.

efootball pes 2020

Prima di tutto, possiamo vedere Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juventus, impegnato in un calcio di punizione. Oltre alla meccanica in sé, il video ci consente di vedere da vicino anche il kit home della Juventus, ora completo anche del tricolore sopra lo sponsor tecnico, adidas.

In un ulteriore video, vediamo invece da vicino la divisa da trasferta del Manchester United, mentre in un terzo abbiamo un assaggio dell’attacco dell’Arsenal.

Inoltre, poiché PES 2020 è il gioco ufficiale dell’AC Milan, il club rossonero ha condiviso un cinguettio in cui invita i suoi tifosi a prenotare la loro copia, accompagnando il tutto a uno screenshot che mostra diversi calciatori della rosa, tra cui Krzysztof Piątek, Samu Castillejo, Suso, Hakan Calhanoglu e Lucas Biglia, rappresentati all’interno del gioco con la nuova divisa Puma.

Tweet simili anche per i Rangers di Glasgow, il Celtic Glasgowe il Monaco, che mostrano le loro squadre in eFootball PES 2020:

Vi ricordiamo che il calcistico di Konami arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 10 settembre e che potete già scaricare una demo gratuita per provarlo.

Sarà il vostro gioco di calcio per la stagione 2019/2020?