eFootball PES 2020: Il 30 settembre a Milano la seconda tappa per entrare nella eNazionale

UEFA 2020, il Campionato Europeo di calcio 2020 si giocherà sia sui campi reali che su quelli virtuali

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 25 Settembre 2019 - 10:44

La FIGC sceglie Milano Calcio City per una tappa di selezione della Nazionale di eFoot Azzurro, la squadra che rappresenterà l’Italia nel campionato calcistico virtuale in occasione di EURO 2020.

Il Campionato Europeo di calcio 2020, infatti, si giocherà sia sui campi reali che su quelli virtuali. eFootball Pro Evolution Soccer 2020 sarà la competizione ufficiale dove si sfideranno i cyberatleti provenienti dalle varie nazioni europee per aggiudicarsi il titolo di campione continentale.

efootball pes 2020 euro 2020

La Federazione Italiana sta preparando la propria Nazionale virtuale e lo farà tramite una serie di tornei di qualificazione dove selezionare i più forti giocatori italiani. Dopo l’evento organizzato durante il Campionato Europeo Under 21 dello scorso giugno, la seconda tappa si svolgerà lunedì 30 settembre a Milano in via Tortona, presso Base. Il torneo sarà diviso in una fase eliminatoria con inizio alle ore 14 e una fase finale con inizio alle ore 17:30, dalla quale uscirà un solo vincitore. Le iscrizioni sono libere e gratuite, così qualsiasi appassionato potrà avere la possibilità di mettersi alla prova e ambire a far parte della spedizione azzurra di EURO 2020.

Ricordiamo che eFootball PES 2020 è disponibile per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One. Se volete saperne di più sul titolo ci consigliamo di consultare la nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: eFootball PES 2020