Ed Boon contro chi parla della potenza di PlayStation 5 e Xbox Scarlett

Il creative director di NetherRealm, Ed Boon, co-autore di Mortal Kombat e Injustice, se la prende con chi si lancia in disamine sulle nuove console

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Giugno 2019 - 12:11

Il futuro arrivo delle nuove console sta infiammando le chiacchiere all’interno dell’industria videoludica. Alcuni affermano che PlayStation 5 sarà più potente di Xbox Scarlett, altri che Xbox Scarlett sarà più potente di PlayStation 5, altri che entrambe le console saranno più potenti di Google Stadia. E poi c’è Ed Boon.

Ed Boon contro chi parla della potenza di PlayStation 5 e Xbox Scarlett

Il creative director presso Nether Realm Studios, co-autore di InjusticeMortal Kombat per la software house, non ci sta e sul suo profilo Twitter non le manda a dire. In un cinguettio, Boon ha fatto notare che le persone dovrebbero smetterla di esprimersi sulla potenza delle prossime console, dal momento che non ci sono ancora le versioni definitive degli hardware.

Xbox Scarlett è più potente di PS5.

PS5 è più potente di Xbox Scarlett.

Come? Come fa chiunque a poter dire, credendoci, una cosa del genere senza aver LAVORATO con l’HARDWARE definitivo di entrambe?

Concordate con la visione di Ed Boon, che invita tutti alla calma anziché al chiacchiericcio sulle specifiche, in vista della prossima generazione di console?




TAG: netherrealm studios, playstation 5, Xbox Scarlett

OffertaBestseller No. 1