Ecco Logitech G604, mouse wireless per videogiocatori

Logitech presenta il suo nuovo mouse wireless pensato per le esperienze di gioco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Settembre 2019 - 15:18

Logitech ha svelato oggi tutti i dettagli del suo Logitech G604 Lightspeed, nuovo mouse wireless pensato per strizzare l’occhio ai videogiocatori. Definito come un vero e proprio mouse next-gen, questo dispositivo ha una batteria di lunga durata e, assicura Logitech, è stato progettato tenendo a mente le necessità dei giocatori – compresi quelli che si dedicano al fronte competitivo, come FortniteWoW.

«Il G604 LIGHTSPEED è stato disegnato per avere sei pulsanti da pollice, così da permettere di giocare al proprio meglio e passare da un’azione all’altra in un attimo, offrendo così pieno controllo» ha spiegato Ujesh Desai, vice presidente del settore Gaming di Logitech.

Ecco Logitech G604, mouse wireless per videogiocatori

Il mouse conta sulla tecnologia Lightspeed Wireless lag-free, oltre che su un sensore top di gamma Logitech 16K Hero. In merito alla batteria, il produttore parla di ben 240 ore di gioco ad alte performance con Lightspeed, o di 5,5 mesi con un utilizzo attraverso Bluetooth – con una singola batteria AA.

Il mouse è inoltre programmabile attraverso HUB Gaming di Logitech, con un totale di 15 controlli che potrete impostare a vostro piacimento, oltre che dei già citati sei tasti da pollice. Il lancio è previsto per fine 2019, con il costo di listino suggerito pari a 99,99€. Visitate il sito ufficiale di Logitech per ogni ulteriore dettaglio.




TAG: logitech