Ecco Logitech G604, mouse wireless per videogiocatori

Logitech presenta il suo nuovo mouse wireless pensato per le esperienze di gioco

Immagine di Ecco Logitech G604, mouse wireless per videogiocatori
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Logitech ha svelato oggi tutti i dettagli del suo Logitech G604 Lightspeed, nuovo mouse wireless pensato per strizzare l’occhio ai videogiocatori. Definito come un vero e proprio mouse next-gen, questo dispositivo ha una batteria di lunga durata e, assicura Logitech, è stato progettato tenendo a mente le necessità dei giocatori – compresi quelli che si dedicano al fronte competitivo, come FortniteWoW.

«Il G604 LIGHTSPEED è stato disegnato per avere sei pulsanti da pollice, così da permettere di giocare al proprio meglio e passare da un’azione all’altra in un attimo, offrendo così pieno controllo» ha spiegato Ujesh Desai, vice presidente del settore Gaming di Logitech.

Il mouse conta sulla tecnologia Lightspeed Wireless lag-free, oltre che su un sensore top di gamma Logitech 16K Hero. In merito alla batteria, il produttore parla di ben 240 ore di gioco ad alte performance con Lightspeed, o di 5,5 mesi con un utilizzo attraverso Bluetooth – con una singola batteria AA.

Il mouse è inoltre programmabile attraverso HUB Gaming di Logitech, con un totale di 15 controlli che potrete impostare a vostro piacimento, oltre che dei già citati sei tasti da pollice. Il lancio è previsto per fine 2019, con il costo di listino suggerito pari a 99,99€. Visitate il sito ufficiale di Logitech per ogni ulteriore dettaglio.