Ecco il peso di Luigi’s Mansion 3 e Zelda: Link’s Awakening

Quanto pesano i download di The Legend of Zelda: Link's Awakening e Luigi's Mansion 3 su Nintendo eShop? Vediamo i numeri

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Settembre 2019 - 13:42

Se siete soliti acquistare in digitale i videogiochi per la vostra console Nintendo eShop, sarete felici di scoprire che è stato rivelato quanto peseranno sia Luigi’s Mansion 3 che l’imminente The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Nel caso di quest’ultimo, remake del gioco uscito su Nintendo GameBoy, il download si attesterà su 5,8 GB. Il gioco, vi ricordiamo, vi consentirà di seguire Link in un’avventura che vivrete con inquadratura top-down tradizionale, dove avrete a che fare con gli scenari dell’isola di Koholint e con i dungeon che la caratterizzeranno. L’uscita, vicinissima, è fissata per domani, 20 settembre.

Zelda

Luigi’s Mansion 3, prossima avventura spaventosa del povero e fifone Luigi in un albergo infestato, arriverà ad Halloween e avrà invece ufficialmente un peso di 6,3 GB su Nintendo eShop.

Per tutti i dettagli sul gioco, vi raccomandiamo di visitare la nostra scheda dedicata, dove trovate anche la recente anteprima.

Fonte: NintendoLife




TAG: Luigi's Mansion 3, nintendo eshop, the legend of zelda: link's awakening