E3 2019, conferenza Xbox: Spencer sarà meno sul palco, forse durerà più di 90 minuti

Appuntamento alle ore 22:00 su Spaziogames e sui nostri canali Twitch e YouTube

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Giugno 2019 - 19:10

Nel corso di un podcast con Major Nelson, Phil Spencer ha parlato di cosa potremo aspettarci dalla conferenza Xbox per l’E3 2019, in relazione specialmente al suo ruolo.

Il boss del gaming di Microsoft ha spiegato che quest’anno sarà meno sul palco rispetto all’edizione dello scorso anno, dal momento che il suo desiderio è lasciare che siano i giochi a ‘parlare’.

Non a caso, al media briefing di Xbox ci saranno più giochi che mai nella storia della casa americana, sia first party – come abbiamo letto – che da partner.

xbox scarlett

Spencer ha spiegato, in occasione di questo podcast registrato ieri, di non sapere quanto durerà la conferenza ma il suo obiettivo è tenerla sui 90 minuti, che sono lo “sweet spot” della compagnia.

Il dirigente americano sa che la gente non vuole vedere lui e i suoi discorsi sul palco per troppo a lungo (non la penso così e so che in tanti di voi la pensano allo stesso modo!), e questo aiuterà a ridurre i tempi dello show.

Appuntamento alle ore 22:00 su Spaziogames e sui nostri canali Twitch e YouTube per tutti i particolari live, e le conferenze commentate in Italiano!




TAG: e3 2019, microsoft