E3 2019, conferenza Xbox: potrebbero esserci più di 14 titoli first party

"Diciamo soltanto che avremo tanta rappresentanza di studi first-party all'E3 quest'anno e un sacco di giochi da mostrare"

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Giugno 2019 - 17:58

Nei giorni scorsi abbiamo riportato di un tweet di Phil Spencer relativo al numero di giochi first party che sarebbero stati presentati alla conferenza Xbox dell’E3 2019.

In quell’occasione, Spencer ha raccontato di 14 titoli, una cifra ragguardevole di suo, che però sembrerebbe destinata a venire incrementata stasera alle ore 22:00.

In un podcast pre-E3 con Major Nelson, il boss di Xbox ha chiarito che quella è una cifra minima e non il massimo di giochi first-party che vedremo stasera in azione.

E3 2019, conferenza Xbox: potrebbero esserci più di 14 titoli first party

“Diciamo soltanto che avremo tanta rappresentanza di studi first-party all’E3 quest’anno e un sacco di giochi da mostrare”, ha precisato.

Insomma, dopo aver passato giorni a contare gli studi e i titoli inclusi in quel conteggio, scopriamo che si è trattata di una stima al ribasso e che ce ne sarebbero ancora di più!

Appuntamento, con la conferenza Xbox, per le ore 22:00 di stasera sui canali Twitch e YouTube di Spaziogames con le dirette commentate, e su queste pagine per tutte le news.




TAG: e3 2019, microsoft