Dynasty Warriors a dicembre anche su Nintendo Switch

Immagine di Dynasty Warriors a dicembre anche su Nintendo Switch
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente che il suo Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends è ora pronto a debuttare anche su Nintendo Switch – dove sbarcherà il prossimo 27 dicembre.

“KOEI TECMO Europe ha annunciato che DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends Definitive Edition sarà disponibile per la prima volta, in versione digitale, il 27 Dicembre 2018 su  Nintendo Switch™.

Il gioco segue le storie dei regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le azioni di figure storiche militari e politiche mentre combattono per il controllo dei Tre Regni della Cina. Questa nuova compilation combina l’originale DYNASTY WARRIORS 8 con DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends, offrendo ai giocatori tutta l’azione tattica per cui l’amata serie è conosciuta, insieme a quasi tutti i DLC pubblicati fino ad oggi, compresi i costumi e gli scenari secondari. Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato Warriors Orochi 4, riceveranno ulteriori bonus.”

Il comunicato anticipa che il gioco uscirà esclusivamente su Nintendo eShop e precisa che coloro che lo acquisteranno entro la settimana di lancio otterranno il 10% di sconto.

Siete felici dell’arrivo di Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends anche su Switch?