Dying Light festeggia tre anni con sconti e giveaway

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Sono passati già tre anni dal lancio di Dying Light e non accenna a diminuire l’affetto della community nei confronti di questo appassionante titolo di Techland.Per celebrare la ricorrenza, lo studio polacco ha pubblicato un nuovo video, che vi mostriamo di seguito, e avviato una campagna di sconti fino al 67% su Steam e Gemly, la sua piattaforma proprietaria.Lo stesso trattamento è riservato ai DLC, e arriva contestualmente ad una serie di speciali giveaway su PC. In aggiunta, si festeggia anche San Valentino con una taglia a tema e il content drop #3 gratuito.Per darvi un’idea del successo di Dying Light in questi anni, sappiate che il survival horror in prima persona viene giocato ogni settimana da oltre 500.000 utenti e ha venduto oltre 13 milioni di copie.“La longevità di Dying Light è un risultato del duro lavoro dello studio, combinato con gli sforzi della nostra community, che ha mostrato un amore senza confronti per il gioco e ha speso innumerevoli ore ad Harran. Siamo nient’altro che grati per questo impegno eccezionale”, ha spiegato il producer Tymon Smektala.Voi ci state ancora giocando? Nel frattempo, vi ricordiamo che quest’anno sarà disponibile una nuova modalità in stile battle royale denominata Bad Blood.