Durango Wild Lands: Nexon presenta il suo nuovo sandbox MMORPG

Durango: Wild Lands trasporta i giocatori all’interno di una vasta natura selvaggia in un universo alternativo dove gli umani convivono con i dinosauri.

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 4 Aprile 2019 - 11:25

Un mondo disabitato e pieno di bestie feroci attende solo di essere esplorato in Durango: Wild Lands. NEXON Korea Corporation annuncia che i giocatori in tutto il mondo hanno ora la possibilità di pre-registrarsi per l’attesissimo gioco di ruolo online multiplayer massivo (MMORPG) ed ottenere ricompense esclusive e strumenti in-game in attesa della fine dell’anno, quando Durango: Wild Lands sarà disponibile per dispositivi mobile.

Gli aspiranti domatori di dinosauri di tutto il mondo possono effettuare la pre registrazione su Google Play e sul sito ufficiale di Durango. Dopo aver effettuato l’iscrizione, i giocatori riceveranno numerose ricompense esclusive in-game che saranno disponibili dopo il lancio sul mercato globale del gioco previsto per quest’anno. Le ricompense includono:

  • Oggetti Collezionabili: Un pacchetto esclusivo pieno di oggetti da utilizzare all’interno del gioco. Sono inclusi il manico di scopa, la paper box, la maschera cagnolino, la maschera dinosauro, la warp-box, la salute, il Compsognathus a strisce e altro ancora.
  • Gemme rare: I giocatori Android che effettuano la pre-registrazione su Google Play riceveranno 300 Warp Gems.

Durango: Wild Lands trasporta i giocatori all’interno di una vasta natura selvaggia in un universo alternativo dove gli umani convivono con i dinosauri. Nella spietata landa inesplorata, l’unico modo che hanno i giocatori per sopravvivere è esplorare, combattere e collaborare tra loro per costruire una società efficiente. Durango: Wild Lands è caratterizzato da un open world in continua evoluzione dove i giocatori possono decidere del proprio destino grazie alla libertà di scelta. Creare, cucinare, coltivare, cucire, raccogliere e domare i dinosauri selvaggi sono solo alcune delle abilità che i giocatori dovranno padroneggiare per riuscire a fondare una civiltà fiorente in mezzo alla natura ostile.




TAG: comunicato stampa, durange wild lands, nexon

Bestseller No. 1