Dreams: perché ci sta mettendo così tanto a uscire?

Immagine di Dreams: perché ci sta mettendo così tanto a uscire?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sono stati diversi i casi in cui, negli ultimi anni, i videogiocatori hanno dimostrato di essere particolarmente pazienti – e Dreams è uno di questi. Il videogioco di Media Molecule, infatti, è stato annunciato nel 2013, ma era in lavorazione fin dal 2012, fianco a fianco con Tearaway.

I colleghi della rivista Game Informer, che stanno dedicando il numero mensile proprio all’esclusiva PS4, si sono seduti a quattr’occhi proprio con Media Molecule, ponendo loro la fatidica domanda: ma perché ci state mettendo tanto?

dreams ps4

La replica non si è fatta attendere: come dichiarato dal creative director Mark Healey, ci sta volendo tanto tempo perché c’è tanta carne al fuoco. Queste le sue parole:

Perché Dreams non è ancora uscito? Beh, c’è una spiegazione molto semplice. Ci stiamo lavorando da quello che potrebbe sembrare un tempo lungo, ma se considerate quanto c’è davvero, dentro il gioco, allora penso si possa anche dire che abbiamo fatto un lavoro abbastanza rapido!

Potete vedere qui sotto il video (con la possibilità di attivare i sottotitoli) direttamente in embed nella nostra notizia.

Avete già consultato la nostra scheda di Dreams per tutti gli approfondimenti dedicati al gioco? E, soprattutto, avete già letto la nostra prova del gioco direttamente dalla Milan Games Week?