Dreams: giovedì 6 giugno primo aggiornamento per l’early access

Parte dell'update è il kit artistico 'Tempi antichi' con i suoi adorabili nuovi personaggi e tutto il necessario per creare una splendida scena

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Giugno 2019 - 16:52

Dreams si prepara a ricevere il primo aggiornamento della sua versione early access giovedì 6 giugno, come annunciato oggi da Media Molecule.

Lo studio inglese ha “aggiunto una funzione ‘Cosa c’è di nuovo’ al menu principale del Sogniverso, così potrai vedere i nuovi contenuti di Mm man mano che vengono aggiunti”.

Parte dell’update è anche il kit artistico ‘Tempi antichi’ con i suoi adorabili nuovi personaggi e tutto il necessario per creare una splendida scena.

dreams copertina

Sarà inoltre avviato un Incontro della community chiamato ‘Tempi antichi’ l’11 giugno, “così avrai la scusa perfetta per provare queste nuove risorse”.

“Abbiamo aggiunto due giochi all’interno di Mm Arcade – Combo distruzione, una frenetica raccolta di monete che puoi remixare e personalizzare, e un altro scelto dai fan, Comic Sands, creato da quattro dipendenti di Mm su un treno durante la Train Jam 2018”, fanno sapere dalla software house.

Ci sono inoltre molti altri piccoli miglioramenti e correzioni di bug; le note complete delle patch saranno disponibili su indream.me.

Se volete saperne di più sul gioco, nel mentre, potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Dreams Early Access.

Fonte




TAG: dreams