Dreadful Bond: Disponibile la tech demo giocabile del titolo di Dario Argento

La campagna Kickstarter di Dreadful Bond, titolo realizzato in collaborazione con Dario Argento, si avvia alla sua conclusione

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 18 Aprile 2019 - 11:26

Manca solo una settimana al termine della campagna Kickstarter di Dreadful Bond, titolo realizzato dallo studio italiano Clod Studio in collaborazione con Dario Argento e, nel momento in cui stiamo scrivendo, sono stati raccolti 20.317 euro grazie al contributo di 360 backer. Tuttavia l’obiettivo è stato fissato a 60.000 €, quindi servirà il contributo di tante altre persone per rendere realtà questo interessante progetto.

Per incentivare gli utenti, la software house ha pubblicato una tech demo giocabile per mostrare lo stato attuale e che potete scaricare al seguente indirizzo.

Dreadful Bond ci porterà a esplorare la dimora della famiglia Wharton, un maniero abbandonato i cui segreti dovranno essere sviscerati dal giocatore, nei panni di un personaggio dall’identità sconosciuta. Giocato interamente in prima persona, Dreadful Bond non avrà un’interfaccia grafica, ma solo sonora: ogni azione possibile, infatti, sarà accompagnata da un feedback audio che permetterà al giocatore di scoprire dettagli sempre più importanti su quello che è accaduto nello scenario nel quale si trova. Raccogliendo indizi e risolvendo enigmi, il giocatore avrà la possibilità di ricordare gli atroci atti commessi nella magione e scoprire di chi sta vestendo i panni. Realizzato con Unreal Engine 4, Dreadful Bond avrà dalla sua un’attenta costruzione degli ambienti (realizzati con la tecnica della fotogrammetria e figli di una profonda analisi del territorio italiano) che fanno da palcoscenico a una vicenda pregna di esoterismo e alchimia.

dreadful bond




TAG: Dreadful Bond