Dragon Quest Builders 2: Annunciata la demo in Giappone

Immagine di Dragon Quest Builders 2: Annunciata la demo in Giappone
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Square Enix ha comunicato, nel corso del “Dragon Quest Builders 2 Extracurricular Lesson @ AEON Mall Makuhari Shintoshin”, che sarà pubblicata una demo giocabile di Dragon Quest Builders 2. Al momento, tuttavia, non è ancora stata annunciata una data precisa.

In occasione dell’evento, il produttore Noriyoshi Fujimoto ha affermato che lo sviluppo dell’edizione completa non è ancora concluso e quindi, una volta terminato questo compito, potrà lavorare anche sulla versione dimostrativa.

Inoltre, la compagnia ha mostrato una nuova area, chiamata Occulm Island, che potete vedere tramite il video presente nel player sottostante (da 27:35 a 52:38).

Ricordiamo che il gioco è attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4 e Nintendo Switch. Il titolo sarà lanciato nella terra del Sol Levante il prossimo 20 dicembre. Il prezzo di listino sarà di 7.800 Yen, circa 60€ al cambio attuale, mentre un bundle in digitale sarà venduto a 9.700 Yen, circa 74€, con incluso il gioco e alcuni oggetti cosmetici per modificare il vostro personaggio.Se volete saperne di più sul prodotto potete consultare la nostra scheda nella quale sono presenti tutte le notizie e gli articoli inerenti il gioco.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu