Dragon Ball Super: Broly, in arrivo il sequel?

Sarà qualcosa di totalmente differente rispetto al passato.

A cura di Marcello Paolillo - 25 Giugno 2019 - 20:17

Dragon Ball Super: Broly è stato sicuramente un successo di critica e pubblico con ben 125 milioni di dollari incassati nel mondo, cosa questa che lo ha consacrato come il film animato dedicato a Dragon Ball più redditizio di sempre.

Ora, Akiyo Iyoku – capo del dipartimento di Shueisha relativo a DB – ha reso noto negli extra della versione Home Video di Broly che il team si sta preparando a realizzare un nuovo progetto ispirato proprio a Dragon Ball.

dragon ball super broly

Ancora non sono stati resi noti i dettagli del film, sebbene a detta di Iyoku questi dovrebbe avere dei toni del tutto differenti rispetto a Broly.

La trama del primo lungometraggio animato recita:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Che ne pensate?

Fonte: GS




TAG: dragon ball super broly