L’indiscrezione non ha trovato altri appoggi dalla prima comparsa in rete, ma il producer Mark Darrah si è divertito a metterci un po’ di pepe nelle scorse ore.
Darrah ha avviato quello che potremmo definire un piccolo esperimento sociale, condividendo tweet a tema Dragon Age (o almeno apparentemente tali) per scoprire come avrebbero reagito i suoi follower e la stampa.
Dragon Age
— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) November 27, 2019
Qui potete vedere il primo dei cinguettii, cui ne sono seguiti altri con concept art potrebbero provenire da BioWare e Dragon Age 4 od essere semplici ingranaggi nella macchina da trolling messa in moto dal produttore.
In tweet pubblicati successivamente, Darrah ha sottolineato come alcuni portali americani abbiano ‘abboccato’ all’amo e riportato quest’operazione come l’avvio di un teasing volto ad aumentare le aspettative per il nuovo capitolo della serie ruolistica.
Un portale in particolare ha però reagito in maniera a dir poco singolare: PCGamesN ha pubblicato un articolo pieno di “Dragon Age”, scrivendo letteralmente solo quello ed inserendo il cinguettio originale di Mark Darrah per rispondere con una ulteriore presa in giro alla sua presa in giro.
La speranza, al di là del trolling, è che tutto questo abbia portato o porterà a qualcosa di più concreto, magari proprio per il prossimo 4 dicembre.