Doom Eternal, gli sviluppatori hanno già idee per il futuro

Appuntamento a domani con la recensione

Immagine di Doom Eternal, gli sviluppatori hanno già idee per il futuro
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Atteso per il prossimo 20 marzo su Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PCNintendo SwitchGoogle StadiaDoom Eternal è il seguito del reboot di uno dei più grandi sparatutto in prima persona.

Recentemente, in un’intervista con Joe Rogan (trascritta da VGC), Hugo Martin, direttore del titolo, ha affermato che gli sviluppatori stanno già pensando a cosa puntare per il futuro della serie dopo la pubblicazione di questo capitolo. Ovviamente al momento non può divulgare ulteriori informazioni a riguardo, ma sembra che Id Software abbia diverse idee per i prossimi contenuti, oltre ai DLC per Doom Eternal.

Recentemente, Bethesda ha aggiornato i requisiti ufficiali necessari per far girare il titolo su PC, evidenziando una buona ottimizzazione complessiva del prodotto, e diffuso l’esplosivo trailer di lancio, con il quale lo studio ci invita ad incenerire i demoni, uccidere le creature del male nei modi più epici possibili e ad esplorare gli scenari mai visti, proposti dal titolo più ambizioso di questo longevo franchise.

A quanto pare, inoltre, la versione Switch riuscirà a sorprendere le persone grazie alla maestria di Panic Button.

Ricordiamo che domani, alle 15:00, sarà pubblicata sulle nostre pagine la recensione completa del titolo, quindi cercate di non mancare all’appuntamento.

Fonte: Gaming Bolt | VIA: VGC