Dominio "conferma" il prossimo gioco di Rocksteady

Sembrerebbero confermate le indiscrezioni sul service game dei creatori di Batman Arkham

Immagine di Dominio "conferma" il prossimo gioco di Rocksteady
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nei giorni scorsi abbiamo riportato di una nuova indiscrezione relativa al futuro di Rocksteady, la software house dietro la creazione del franchise di Batman Arkham.

Secondo tale indiscrezione, lo studio di Warner Bros. starebbe lavorando ad un gioco incentrato sulla Suicide Squad, proprietà intellettuale che si è fatta di recente mainstream grazie a due film dalle alterne fortune.

Questa indiscrezione affonda le proprie radici nel rumor di un paio di anni fa, dall’attendibile Jason Schreier, secondo cui il team di sviluppo avrebbe avuto in cantiere un service game.

Oggi abbiamo quella che sembrerebbe una piccola grande conferma del fatto che potrebbe davvero essere un titolo sulla Suicide Squad il prossimo progetto di Rocksteady.

Come scoperto dagli utenti del forum ResetEra, infatti, è stato registrato questa settimana il dominio abbastanza inequivocabile suicidesquadgame.com.

La registrazione non è intestata direttamente a Warner Bros. né allo sviluppatore ma a Mark Monitor, la compagnia che ha curato il dominio del sito del publisher e che dunque sembra essere il partner che verrebbe interpellato dall’editore per operazioni simili.

Un’operazione del genere è stata condotta anche per quello che parrebbe essere il nuovo titolo di Warner Bros. Montreal, da tempo al lavoro su un riavvio dell’Arkhamverse.

Entrambi i giochi avrebbero dovuto essere presentati all’E3 2020 ma, in seguito alla sua cancellazione, sembrerebbe si sia optato per il DC Fandome di agosto.

In quest’occasione, dopo una lunghissima assenza, Rocksteady potrebbe finalmente svelare il suo prossimo gioco e a questo punto slittare alla next-gen con PS5 e Xbox Series X.

Batman Return to Arkham è disponibile ora ad un prezzo scontato se volete prepararvi al nuovo progetto dei creatori della serie