Disintegration uscirà il prossimo mese di giugno

Guarda anche il trailer della storia.

Immagine di Disintegration uscirà il prossimo mese di giugno
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Poco fa, via comunicato stampa, V1 Interactive e Private Division hanno confermato che Disintegration uscirà il 16 giugno 2020.

Lo sparatutto fantascientifico in soggettiva introdurrà vari elementi tipici degli strategici in tempo reale, mettendoci nei panni di Romer Shoal, leader della resistenza e Fuorilegge,dotato del potente “graviciclo”. Il nostro scopo sarà quello di porre fine al regno di terrore della mega corporazione nota con il nome di Rayonne.

Poco sotto, il nuovo trailer dedicato alla storia:

Oltre alla campagna a giocatore singolo, Disintegration offrirà ovviamente ance un comparto multigiocatore con tre modalità dipanate su sei diverse mappe (a cui se ne aggiungeranno altre dopo il Day One).

Il gioco sarà lanciato in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Steam al prezzo di 49,99 euro. Chiunque prenoterà il titolo otterrà anche una skin unica per l’equipaggio, un’emote personalizzata, medaglie per i gravicicli e un vessillo del giocatore (differente in base alla versione del gioco acquistata in precedenza).

Se volete vedere il titolo in azione, recuperate questo video che mostra oltre 20 minuti tratti dalla campagna per giocatore singolo. Tutte le altre notizie, aggiornamenti e video li trovate come sempre nella nostra ricca scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa