Disaster Report 4: Summer Memories nel 2020 su PS4, PC e Switch

Disaster Report 4: Summer Memories si prepara a debuttare dalle nostre parti il prossimo anno

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 20 Giugno 2019 - 15:21

NIS America è felice di annunciare che Disaster Report 4: Summer Memories arriverà su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC nel 2020! Nell’ombra di un enorme terremoto, il mondo che conosci non sarà più come prima. Dovrai sfidare una città a pezzi in cui le tue scelte determineranno la sopravvivenza dei cittadini.

Disaster Report 4 Plus Summer Memories 2019 05 16 19 002

A proposito del gioco

Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari.

I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

Caratteristiche chiave

Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.

Intensa azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.

Il pericolo è dietro ogni angolo – Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.

Comunicato stampa




TAG: disaster report 4 plus summer memories, nis america