DiRT Rally 2.0: arriva la prima stagione con i suoi contenuti

Il gioco DiRT Rally 2.0 a firma Codemasters accoglie i primi contenuti della prima stagione

Immagine di DiRT Rally 2.0: arriva la prima stagione con i suoi contenuti
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, Codemasters ha annunciato che sono in arrivo i primi contenti della prima stagione di DiRT Rally 2.0.

“Codemasters ha annunciato che il 12 marzo sarà disponibile il primo DLC dei contenuti post lancio della Stagone Uno di DiRT Rally 2.0™. La ŠKODA Fabia Rally e la Citroën C4 Rally saranno disponibili dal 12 marzo per tutti coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition, mentre l’iconica pista di Monte Carlo sarà disponibile il 26 marzo. Coloro che hanno acquistato la Day One Edition possono acquistare il Deluxe Content Pack o i singoli contenuti tramite gli store digitali che preferiscono” leggiamo nel comunicato ufficiale.

“I DLC della Stagione Uno si concentrano esclusivamente sui contenuti del rally e nelle prossime settimane presenterà auto, livree e ambienti di DiRT Rally 2.0 seguendo questo programma:

  • Settimana 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
  • Settimana 5: BMW M1 Procar Rally, Open Manta 400, Special Livery
  • Settimana 7: Sweden Rally
  • Settimana 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
  • Settimana 11: Germany Rally

I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition riceveranno i contenuti della Stagione Uno, più la Stagione Due che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del Season Pass. Tutti gli altri giocatori possono acquistare il Deluxe Content Pack o i singoli contenuti tramite gli store digitali che preferiscono.”

Vi ricordiamo che DiRT Rally 2.0 è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori approfondimenti sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.