Diario di sviluppo di City Of Heroes

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a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Diario di sviluppo – Christopher Bruce, Senior Lead Animator/VFX ArtistL’ultima espansione di City of Heroes, la Issue 15, è nota per le sue 2 nuove task forces, noi vorremmoperò focalizzare l’attenzione dei giocatori anche sul sistema di creazione e personalizzazione dei personaggi.La personalizzazione del personaggio è una caratteristica distintiva di City of Heroes, cerchiamo di continuodi incrementare ed espandere le abilità dei nostri protagonisti per creare un vero, unico e super potente eroeo criminale.Nella Issue 15 sono disponibili, per tutti i giocatori, due nuovi set di costumi, creati dal nuovo disegnatoredel nostro team artistico, Cheryl Austin: “ Vines” e’ un nuovo stile, “Ulterior” è una nuovo set di texture,che si integrerà con gran parte dei costumi già esistenti. Cheryl ha inoltre elaborato più di venti nuovetexture per i volti dei protagonisti del gioco, quasi tutti nuovi e mai editati finora.Mentre le migliorie dei costumi e degli accessori sono state implementate nel corso degli anni, la selezionedei volti e delle espressioni non ha mai ricevuto la stessa attenzione.Il nostro scopo è ora quello di creare un set di nuove espressioni e di volti, atti a creare un viso piùrealistico.E’ stato implementato anche un nuovo “cambio d’abito”. Come molti di voi ricorderanno il Magic SuperBooster Pack aveva già introdotto questa possibilità. Ora che la tecnologia è consolidata, la Issue 15 forniràun numero elevato di costumi a tema a tutti i giocatori, che, anche se non sono in possesso del BoosterPack, potranno beneficiare di questi nuove benefit.Questi upgrade sono immediatamente fruibili nella nuova espansione ma sono solo un esempio riduttivo ditutto ciò su cui stiamo lavorando.I giocatori saranno sorpresi dalle entusiasmanti migliorie che troveranno nel sistema al quale il team disviluppo sta lavorando per espandere e personalizzare ulteriormente le potenzialità di personalizzazione diCity of Heroes.