Diablo 3, spuntano in rete nuove immagini di una versione cancellata più dark

Decisamente più tetro dell'edizione poi messa in commercio

Immagine di Diablo 3, spuntano in rete nuove immagini di una versione cancellata più dark
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

L’artista 2D/3D Oscar Cuesta, ex Senior 3D artist di Blizzard North, ha condiviso diversi screenshot tratti da una edizione preliminare di Diablo 3.

Le immagini, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, mostrano una versione diversa e più oscura del titolo.

Infatti, come sicuramente già saprete, il Diablo 3 uscito poi in commercio ha uno stile grafico notevolmente differente e più colorato. Per questo motivo, è particolarmente interessante vederne una sua visione più “tetra” e vicina al secondo episodio della serie. Sfortunatamente, non avremo mai modo di giocare a questa versione alternativa del prodotto.

Ricordiamo che Diablo 3 è disponibile per Windows PC, macOS, Sony Playstation 3Playstation 4Microsoft Xbox OneXbox 360Nintendo Switch.

Nella nostra recensione della Ultimate Evil Collection, abbiamo affermato che «la Ultimate Evil Edition è indubbiamente l’edizione più completa di Diablo 3 attualmente in circolazione, con tutte le migliorie apportate al sistema, controlli perfettamente riadattati al pad e persino qualche interessante aggiunta. Graficamente il gioco inizia a mostrare il fianco, e chi non ha amato il prodotto per le sue mancanze a livello di sviluppo anche dopo l’introduzione dei Paragon Level non si convincerà certo ad acquistare questa edizione, ma per i giocatori console che non hanno mai avuto modo di gustarsi il lavoro di Blizzard si tratta di un must have, una vera droga videoludica capace di rubarvi ore e ore di vita.»

Fonte: DSOG