Devolver si offre alla sua maniera di pubblicare Red Dead Redemption 2 su PC

Immagine di Devolver si offre alla sua maniera di pubblicare Red Dead Redemption 2 su PC
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Red Dead Redemption 2 è previsto soltanto per PS4 e Xbox One e, mentre il lancio su PC sembra una pura questione di tempo, in Rockstar Games hanno tutti le bocche cucite in merito a questa possibilità.

Devolver Digital, editore di alcuni tra i più noti titoli indie conosciuto anche per le sue folli conferenze per l’E3, si è offerto con una serie di tweet di pubblicare il gioco sulla nuova piattaforma… pure all’oscuro di Take-Two, proprietaria di Rockstar.

“Ciao, ci piacerebbe pubblicare il vostro nuovo gioco di cowboy su PC”, si legge nel tweet di Devolver in risposta alla condivisione di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2.

red dead redemption 2

“Abbiamo sede in Texas quindi abbiamo familiarità con i cavalli e col masticare tabacco. Inoltre, abbiamo un’arma. Quest’ultima parte non è una minaccia, ci sembra solo che saperne di armi sia un plus per questo gioco”.

Ancora, “nessuno deve saperlo, possiamo tenerlo nascosto a Take-Two. Conosciamo una persona in Steam e possiamo fornirvi i dev kit per PC. Lasciate un like a questo tweet se volete parlarne”.

Sfortunatamente, Rockstar Games ha ignorato l’invito di Devolver, per cui almeno per ora la trattativa non è andata a buon fine. Per non dire che non è mai iniziata.

Aspettando altri tentativi più o meno sgangherati, potete dare un’occhiata al nostro provato di Red Dead Redemption 2.