Devil May Cry: The Bloody Palace, il gioco da tavolo arriva su Kickstarter

Dopo Resident Evil 2, tocca ad un altro titolo di Capcom passare per il trattamento gioco da tavolo

Immagine di Devil May Cry: The Bloody Palace, il gioco da tavolo arriva su Kickstarter
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Steamforged Games ha annunciato l’arrivo su Kickstarter del gioco da tavolo Devil May Cry: The Bloody Palace, previsto per la primavera del 2019.

Il produttore è un nome noto non solo nel settore ma anche quando si parla di commistione tra giochi da tavolo e videogiochi, avendo già realizzato Dark Souls: The Board Game e Resident Evil 2: The Board Game.

Il gioco, sviluppato in partnership con Capcom, viene descritto come “facile da imparare, veloce e dinamico”, e “lo stile conta per tutto”. Al suo interno prenderemo il controllo di Dante, Nero, Trish e l’ultimo arrivato nella saga, V.

L’obiettivo sarà battere gli altri giocatori costruendo le combo più impressionanti e ottenendo il grado di stile più alto.

Devil May Cry: The Bloody Palace sarà disponibile per il finanziamento su Kickstarter con un regolamento scaricabile, video playthrough del team e altri che sveleranno di volta in volta le meccaniche progettate per il gioco, che includeranno i cacciatori di demoni, i nemici, i boss e via discorrendo.

download