Devil May Cry: The Bloody Palace, il gioco da tavolo arriva su Kickstarter

Dopo Resident Evil 2, tocca ad un altro titolo di Capcom passare per il trattamento gioco da tavolo

By |08/04/2019|Categories: News|Tags: |

Steamforged Games ha annunciato l’arrivo su Kickstarter del gioco da tavolo Devil May Cry: The Bloody Palace, previsto per la primavera del 2019.

Il produttore è un nome noto non solo nel settore ma anche quando si parla di commistione tra giochi da tavolo e videogiochi, avendo già realizzato Dark Souls: The Board Game e Resident Evil 2: The Board Game.

Il gioco, sviluppato in partnership con Capcom, viene descritto come “facile da imparare, veloce e dinamico”, e “lo stile conta per tutto”. Al suo interno prenderemo il controllo di Dante, Nero, Trish e l’ultimo arrivato nella saga, V.

L’obiettivo sarà battere gli altri giocatori costruendo le combo più impressionanti e ottenendo il grado di stile più alto.

Devil May Cry: The Bloody Palace sarà disponibile per il finanziamento su Kickstarter con un regolamento scaricabile, video playthrough del team e altri che sveleranno di volta in volta le meccaniche progettate per il gioco, che includeranno i cacciatori di demoni, i nemici, i boss e via discorrendo.

download