Devil May Cry 5, Capcom svelerà presto un nuovo DLC?

La casa giapponese sarà tra i protagonisti della Opening Night Live della Gamescom, dove peraltro il titolo fu giocabile per la prima volta lo scorso anno

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Agosto 2019 - 18:02

Capcom potrebbe rivelare un nuovo DLC per Devil May Cry 5 molto presto.

Ad un recente panel con le voci di Dante e Vergil, rispettivamente Reuben Langdon e Dan Southworth, è stato mostrato un video dal contenuto misterioso.

Langdon ha chiesto alla platea, nel mostrarlo, di spegnere i propri cellulari e non filmare quanto contenuto in questa clip, il che lascia immaginare che si tratti di qualcosa di grosso.

devil may cry 5

Southworth ha rivelato, in un secondo momento su Facebook, che il video sarà comunque reso pubblico dalla stessa Capcom in una data successiva.

Questo lascerebbe pensare ad un DLC piuttosto corposo in arrivo per Devil May Cry 5, nonostante il team di sviluppo avesse dichiarato che i lavori sul gioco finiti da tempo.

La casa giapponese sarà tra i protagonisti della Opening Night Live della Gamescom, dove peraltro il titolo fu giocabile per la prima volta lo scorso anno. Che ci sia anche questo tra gli annunci della serata del 19 agosto, ore 20:00?

Fonte




TAG: Devil May Cry 5