Deus Ex Mankind Divided ora disponibile su GOG, libero da DRM e Denuvo

Acquistabile per soli 4,5 euro!

Immagine di Deus Ex Mankind Divided ora disponibile su GOG, libero da DRM e Denuvo
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Square Enix ha pubblicato Deus Ex Mankind Divided sul popolare store online GOG. Il gioco è acquistabile a soli 4,50 euro, usufruendo quindi di uno sconto pari all’85% per i primi cinque giorni di commercializzazione.

Come tutti gli altri titoli disponibili su GOG, questa versione non include alcun DRM ed è priva della controversa tecnologia anti pirateria Denuvo.

Sfortunatamente, il publisher non ha rimosso Denuvo dalla versione disponibile su Steam. Inoltre, non si è ancora espresso sul possibile arrivo di una patch che toglierà il sistema di protezione, così come già accaduto in passato con altri prodotti.

deus ex mankind divided

Deus Ex: Mankind Divided usa il motore grafico Dawn Engine ed utilizza entrambe le API DirectX 11 e DirectX 12.

Ricordiamo che il gioco è disponibile anche per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione, nella quale abbiamo premiato il prodotto con un ottimo 9.0, abbiamo affermato che «Deus Ex: Mankind Divided è un lavoro maiuscolo da parte di Eidos Montreal che, attingendo a piene mani dalla sua esperienza ha puntato ambiziosamente a realizzare un compromesso brillante tra le riflessioni da ispirare all’utente e l’esperienza interattiva da offrirgli. Il risultato è un videogioco in cui la libertà d’espressione del giocatore la fa da padrona, affiancata da una sceneggiatura interessante e da una narrativa ambientale lodevole.»

Fonte: DSOG