Dettagli su Rayman Origins

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a cura di jewel

Sono stati divulgati sul web alcuni nuovi dettagli su Rayman Origins. Eccoveli riproposti di seguito:- Michael Ancel ha notato che poche persone hanno finito l’originale Rayman a causa della sua difficoltà. Per questo il game designer ha affermato che ora spera di cambiare la situazione rendendo il titolo più accessibile, sempre mantenendo un livello di sfida accettabile.- Ubisoft sta cercando di progettare il gioco in modo tale che si adatti a diversi stili platform. In questo modo le persone che prediligono la raccolta dei collezionabili avranno molto da fare, ma varrà lo stesso principio anche per chi ama fare speedruns.- I Lum raccolti funzioneranno come moneta di scambio per nuovi power up, per incrementare la salute e per le sfide “I Dare You“. Queste sono sezioni in cui si scommette sulla possibilità di completare una complessa catena di acrobazie.- Il gioco supporterà 4 giocatori in co-op locale, mentre non si è ancora parlato di online.- I livelli sono stati progettati tenendo a mente sia il gioco in singolo che il multiplayer, quindi non ci sono particolari svantaggi in nessuna delle due modalità.- Al fine di mantenere il gioco accessibile, tutti i personaggi utilizzabili nel multi avranno le stesse abilità. Per ora tra questi sappiamo che oltre a Rayman ci saranno Globox e i Teenies. – Rayman Origins, che in principio era nato come un titolo scaricabile, ora è diventato un vero e proprio retail. Ancel ha dichiarato che questa scelta è stata dettata dalla voglia di avere un vero e proprio sequel.Vi ricordiamo infine che il titolo è atteso per un rilascio entro l’anno su Xbox360 e PS3.