Detroit: Become Human, parla il compositore Philip Sheppard e fa un'analogia tra giochi e film

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il canale ufficiale italiano PlayStation Italia ha pubblicato su YouTube una video intervista a Philip Sheppard, uno dei compositori che hanno lavorato a Detroit: Become Human.L’artista ha firmato i brani legati alle sequenze di Kara e, nel corso dell’intervista, ha raccontato della grande differenza tra comporre per un film e comporre per un videogioco: «per Detroit ho composto per un solo personaggio, ma il lavoro era molto più lungo rispetto a quello su un film. Per un film normalmente mi servono due o tre mesi, a volte solo due o tre settimane per comporre, registrare e finire tutto il lavoro, è una pazzia. Qui ho avuto bisogno di quasi un anno, e questo vuol dire che ho potuto veramente andare nel profondo dei sentimenti del personaggio—il che è strano, considerando che è un androide, è un robot.»Potete gustarvi l’intervista completa direttamente qui sotto nella nostra notizia. Intanto, avete già dato un’occhiata alla nostra recensione di Detroit: Become Human?