Destiny 2 lancia un evento di beneficenza

Bungie ha annunciato un evento di beneficenza per il suo Destiny 2, che consentirà ai Guardiani di fare del bene nel mondo reale

Immagine di Destiny 2 lancia un evento di beneficenza
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

I Guardiani che popolano l’universo di Destiny 2 – di cui oggi abbiamo sviscerato il nuovo corso free-to-play – possono ora attivarsi per fare del bene anche nel mondo reale. Bungie ha infatti annunciato l’evento benefico a supporto della Bungie Foundation’s iPads for Kids Program Children’s Miracle Network – supportando il quale potrete aiutare i bambini malati negli ospedali USA.

Come fare per dare una mano? Dal 24 ottobre al 10 novembre potete decidere di iscrivervi a questo indirizzo, per hostare lo streaming di raccolta fondi di Destiny. Chi lo farà, potrà ottenere dei premi in base ai traguardi che la raccolta fondi riuscirà a raggiungere.

In particolare, il 29 ottobre dalle ore 21 italiane ci sarà il via alla maratona di ventiquattro ore del Festival of Lost, che ospiterà anche alcuni content creator, ospitati dagli sviluppatori.

Con le donazioni potrete ottenere diversi premi:

  • $10: nuovo emblema Mist Blossoms
  • $50: emblema Mist Blossoms + Charity Ghost + Gilded Shell Exotic Ghost
  • $100: tutti i precedenti + uno dei premi del Bungie Prize Pool

Bungie sottolinea che il 100% di quanto sarà donato sarà effettivamente devoluto in beneficenza. Per ogni ulteriore dettaglio e per fare la vostra donazione, potete visitare questo indirizzo – con i premi che saranno riscattabili dopo il via all’evento.

Fonte: Comunicato stampa