Demon's Souls Remastered sarà un titolo di lancio di PS5?

Oggi arriva una nuova piccola conferma in questa direzione, grazie ad un tweet dell'insider Tidux che afferma come Demon's Souls Remastered sarebbe addirittura "un titolo di lancio per PS5"

Immagine di Demon's Souls Remastered sarà un titolo di lancio di PS5?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come Demon’s Souls potrebbe essere in via di recupero presso Bluepoint Games, sviluppatore tra gli altri del rifacimento di Shadow of the Colossus.

Oggi arriva una nuova piccola conferma in questa direzione, grazie ad un tweet dell’insider Tidux che afferma come Demon’s Souls Remastered sarebbe addirittura “un titolo di lancio per PS5”.

Tidux è stato noto per qualche tempo per alcune ‘previsioni’ riuscite ma ha da un po’ perso credibilità nella scena videoludica, per cui potrebbe semplicemente trattarsi di un modo per attirare l’attenzione o cavalcare l’onda di una notizia già piuttosto probabile.

Ad ogni modo, è giusto riportare questa nuova indiscrezione alla luce di quanto hype ci sia intorno a questa nuova versione del gioco, che permetterebbe di provare anche ai non possessori di PS3, per la prima volta, il padre del filone soulslike.

Il lancio di PS5 è previsto per le vacanze natalizie del 2020 e, notizia di oggi, potrebbe slittare fino al mese di dicembre anziché avvenire nella consueta finestra di novembre.