Demon's Souls su PS5 è uno spettacolo nelle prime immagini

Il ritorno di Demon's Souls è un piacere per gli occhi dei nostalgici

Immagine di Demon's Souls su PS5 è uno spettacolo nelle prime immagini
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il ritorno attesissimo (e chiacchieratissimo) di Demon’s Souls è stato indubbiamente uno dei titoli che hanno maggiormente colpito, durante la presentazione dei titoli PS5 a cui abbiamo assistito nelle scorse ore. Il titolo della saga Souls, precursore vero e proprio dell’ancora più celebre Dark Souls, arriverà infatti sulla console next-gen di casa Sony grazie al lavoro svolto da Bluepoint Studios, che in passato si è già occupata del remake dell’eccellente Shadow of the Colossus.

Il gioco, che avrà anche una speciale “Fractured Mode” e che vi consentirà di scegliere tra due modalità grafiche – una puntata sulla risoluzione, una sul frame rate – è ora protagonista della prima galleria di immagini, che vi proponiamo di seguito e che consente di immergersi appieno nelle sue atmosfere.

 

Attendiamo ora di scoprire, di preciso, quando potremo vederlo sulla console next-gen della compagnia giapponese. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra scheda per qualsiasi ulteriore dettagli su Demon’s Souls.
Se amate la serie Souls, recuperare l’eccellente Dark Souls III potrebbe essere un’ottima idea. In alternativa, potete aspettare la prossima fatica di Hidetaka Miyazaki prenotando Elden Ring, sviluppato con la collaborazione dello scrittore George R. R. Martin.