La demo giocabile di Marvel’s Avengers sarà presente all’EGX 2019

I giocatori inglese potranno provare con mano il titolo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 1 Ottobre 2019 - 11:01

Virgin Media ospiterà la demo giocabile di Marvel’s Avengers all’evento EGX che si terrà presso ExCel London tra il 17 ed 20 ottobre.

avengers egx 2019

Oltre a provare il gioco, i visitatori potranno vedere i costumi originali ispirati al titolo. Saranno anche presenti alcuni ospiti di Square Enix e Crystal Dynamics, rispettivamente publisher e sviluppatore di Marvel’s Avengers, tra cui Scot Amos, persona a capo della software house.

Nel corso della campagna, i clienti Virgin Media potranno partecipare a competizioni e giveaway di merchandise oltre a ricevere oggetti in-game limitati al lancio.

Noi di SpazioGames abbiamo provato Marvel’s Avengers alla Gamescom, spiegandovi che ‘i dettagli che ci sono stati rivelati dagli sviluppatori ci hanno fatto ricredere sulle potenzialità del titolo, rivelando un gioco che ha tutte le carte in regola per offrire un gameplay solido e profondo ed un quantitativo ragguardevole di contenuti’.

Il lancio del gioco è in ogni caso previsto per il 20 maggio 2020 su Windows PC, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One.

Fonte: InvisionCommunity




TAG: Marvel's Avengers