Demo di MediEvil scomparsa, emergono dettagli

Emergono ulteriori dettagli sulla misteriosa demo di MediEvil che è comparsa e poi scomparsa online: possiamo aspettarci novità da State of Play?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Settembre 2019 - 13:09

Sembra proprio che State of Play, questa notte, potrebbe dare spazio anche a MediEvil, l’atteso ritorno su PS4 del cavaliere scheletrico più amato di sempre. Come vi abbiamo riferito, infatti, nelle scorse ore una misteriosa demo di MediEvil era comparsa ed è stata poi rimossa da PlayStation Store giapponese: che sia un segnale dell’imminente arrivo, magari dopo un annuncio questa notte durante l’evento in streaming?

Demo di MediEvil scomparsa, emergono dettagli

Mancano poche ore a scoprirlo: nel frattempo, è stato svelato che la demo in questione aveva un peso di 11,6 GB e, stando a quanto emerso, includerebbe i primissimi scenari del gioco: la cripta di Sir Daniel e la circostante e iconica area del cimitero.

A questo punto, non possiamo che raccomandarvi ulteriormente di tenere i vostri riflettori puntati su SpazioGames e seguire State of Play con noi: The Last of Us – Part II non potrebbe essere l’unico a vedere l’annuncio di attese novità, questa sera.

Fonte: VG24/7.com




TAG: medievil

OffertaBestseller No. 1